Visione creativa| Scuola di Moda Sartoriale Laura Congia

La Scuola di Moda Sartoriale LC non è solo un luogo didattico, ma vuole essere una fucina di idee, dove si esalti il valore dell’unicità e la ricchezza di un abito che “racconta una storia”, da portare con coraggio in giro per il mondo.

Uno spazio dove l’innovazione e il guizzo possono venir espressi liberamente, dove oltre che imparare la tecnica si impari ad assecondare la creatività e a condividerla.

Gli abiti diventano sinonimo di uno stile di vita che esalta l’unicità del singolo: pezzi unici frutto di accostamenti irripetibili che passano attraversol’uso di tessuti di qualità, mixati insieme per dar vita a una vera e propria opera d’arte.

Un luogo dove l’estro, la qualità e il coraggio di rischiare si incontrano.

Il risultato? Un’ haute couture trasportata nelle vita di tutti i giorni e alla portata di tutti.

Abiti che non coprano, ma che al contrario aiutino a mettersi a nudo, esaltando la bellezza imperfetta e la forza del carattere delle donne di ogni età, che possono immedesimarsi e riconoscersi in queste creazioni.

Perché in fondo l’unicità è uno stato d’animo.